TORINO – Zlatan Ibrahimovic torna a far parlare di sé, questa volta però il campo c’entra relativamente. Il gigante svedese continua a dare spettacolo sul rettangolo verde della MLS con i suoi Los Angeles Galaxy, reduce da una doppietta, mostrando di essere in ottima forma. Il giocatore si è reso protagonista di un simpatico post sui social.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Sul suo profilo Instagram ha deciso di pubblicare la sua formazione ideale, un 433 formato però solo da sé stesso! Ibra ha cambiato diverse maglie in carriera, ben 9 volte, passando dalla Svezia all’Olanda, Italia, Spagna, Francia, Inghilterra e Stati Uniti. Alla foto ha aggiunto anche una scritta: “Sono indeciso sull’allenatore, forse Zlatan!” , parole che potrebbero indicare una sua futura carriera come tecnico.
ECCO IL POST:
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BzpJVrFnS-G/?utm_source=ig_web_copy_link”]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Marco Bucciantini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della lotta Scudetto in…
Gigi Cagni, ex allenatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della lotta Scudetto…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della squadra…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del torneo…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della partita…