TORINO – Zlatan Ibrahimovic torna a far parlare di sé, questa volta però il campo c’entra relativamente. Il gigante svedese continua a dare spettacolo sul rettangolo verde della MLS con i suoi Los Angeles Galaxy, reduce da una doppietta, mostrando di essere in ottima forma. Il giocatore si è reso protagonista di un simpatico post sui social.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Sul suo profilo Instagram ha deciso di pubblicare la sua formazione ideale, un 433 formato però solo da sé stesso! Ibra ha cambiato diverse maglie in carriera, ben 9 volte, passando dalla Svezia all’Olanda, Italia, Spagna, Francia, Inghilterra e Stati Uniti. Alla foto ha aggiunto anche una scritta: “Sono indeciso sull’allenatore, forse Zlatan!” , parole che potrebbero indicare una sua futura carriera come tecnico.
ECCO IL POST:
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BzpJVrFnS-G/?utm_source=ig_web_copy_link”]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.