TORINO – Quello di Maurizio Sarri, è sicuramente il nome più accostato alla panchina bianconera per prendere la pesantissima eredità lasciata da Max Allegri, ma oltre a quello dell’ex Napoli, ce ne sono anche altri che potrebbero prendere quota nelle prossime ore. Intanto, Sarri ha vinto il suo primo trofeo europeo, con la vittoria per 4-1 nella finale di Baku contro l’Arsenal.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
A congratularsi con lui è stato il presidente del Sorrento (ex squadra di Sarri), Paolo Durante che, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de ‘Il Corriere del Mezzogiorno”, con una richiesta particolare.
“Maurizio, devi promettere però che prima o poi tornerai qui. Ti diamo 4.500 euro al mese. Nella vita ho fatto tante sciocchezze, mandar via Maurizio è stata la più grossa. Anche se poi lui mi ha ringraziato. Anche se poi lui mi ha ringraziato. Anche dopo la finale vinta: “se non mi avessi mandato via avrei fatto altre scelte e forse non mi sarei trovato qui”. Ma fu difficile. Era il 14 dicembre 2011, Sarri aveva perso la quarta partita di fila e noi aspiravamo ai playoff. Ci vedemmo al bar in piazza, Maurizio se l’aspettava e non cercò di farmi cambiare idea. Sorrise, prese un caffè e non so quante sigarette consumò in un’ora. Ci stringemmo la mano”. E a proposito di sorprese, proprio in questi minuti è arrivata la vera bomba di giornata. Ci siamo, Guardiola-Juve si fa per 8 motivi e uno (che nessuno vi dice) è veramente clamoroso! >>>VAI ALLA NOTIZIA
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole dei giocatori della Juve Kalulu e Thuram ai microfoni di Dazn al termine…
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
La partita tra Milan e Juventus è stata diretta dall'arbitro Daniele Chiffi: il match non…
Tutti i voti dei giocatori della Juve nel derby d'Italia contro l'Inter: le pagelle di…
Hernanes, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della situazione…