TORINO – Tramite il proprio sito internet la Juventus ha fatto il punto sui giocatori impegnati in Nazionale.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Una vittoria netta e un pareggio per i bianconeri impegnati lunedì sera con le rispettive Nazionali nelle qualificazioni a Euro 2020.
Il pareggio è quello del Portogallo con la Serbia, che hanno impattato 1-1 all’Estadio Da Luz di Lisbona. Vantaggio ospite al 7′ con il rigore di Tadic e pareggio di Pereira al 42′. In campo dal primo minuto Ronaldo e Cancelo, ma CR7 è stato costretto a uscire alla mezz’ora dopo uno scatto sulla fascia.
Rotondo successo invece per la Francia che allo Stade de France ha superato 4-0 l’Islanda con la rete di Umtiti nel primo tempo e quelle di Giroud, Mbappe e Griezmann nella ripresa. Mautidi è rimasto in campo per tutta la gara.
Questa sera tocca alla Bosnia di Pjanic, in campo a Zenica contro la Grecia, e all’Italia, con cui Perin, Bonucci, Chiellini, Spinazzola, Bernardeschi e Kean affronteranno il Lichtenstein allo stadio Tardini di Parma”.