TORINO – Sono ore concitate in casa Juve, almeno fino a quando non verrà ufficializzato il nome del nuovo allenatore. Nel frattempo però, negli uffici della Continassa si continua a lavorare anche sul mercato e dopo aver fatto ‘assaggiare’ lo Stadium anche al nuovo arrivato Aroon Ramsey, punta di presentarne altri nelle prossime settimane. Prima però, come anticipato, va sciolto il nodo allenatore che, al momento vedrebbe favorito Guardiola.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
In Inghilterra però sembra che non l’abbiano presa affatto bene, riguardo alla corte della Vecchia Signora per l’allenatore spagnolo e ci ha pensato lo stesso City ad alimentare la sfida. Sul profilo Twitter della squadra inglese infatti, appare un articolo dove in primo piano figura proprio Cancelo non nascondendo un forte interesse per l’esterno portoghese. Anche il quotidiano portoghese Record, da manforte ai citize, confermando queste indiscrezioni, per un affare che si potrebbe chiudere attorno ai 60 milioni di euro. Ma non è finita qui perché in questi minuti è arrivata un’altra indiscrezione ancora più enorme. Rivoluzione clamorosa, altri colpi da urlo in arrivo: svelate tutte le richieste di Guardiola! >>>VAI ALLA NOTIZIA
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/ManCity/status/1131458843731484674″]
Ollie Watkins ha commentato l'episodio del gol annullato nel finale di Aston Villa-Juve: per il…
Come potrebbe diventare la Juventus del prossimo anno? Noi abbiamo provato ad immaginarla: il punto…
De Paola ha parlato delle difficoltà offensive della Juventus: per il giornalista, tutto partirebbe da…
Stefano Mattei ha parlato della Juventus vista sin qui in stagione: per il giornalista, servirebbe…
De Paola ha commentato l'ultima prestazione della Juventus in Champions League: per il giornalista, il…
Il dirigente della Juventus sembra avere le idee molto chiare su ciò che dovrebbe succedere…