Icardi sceglie la 7, ma alla Juve non c'è nessun 9 - JuveNews.eu

Icardi sceglie la 7, ma alla Juve non c’è nessun 9

Icardi
L'argentino costretto a cambiare numero, in bianconero però la sua maglia è vacante

TORINO – La Juve e l’Inter ieri hanno ufficializzato i numeri di maglia in vista della nuova stagione. C’era molta curiosità in casa Inter dopo il caso Icardi. Come già noto, il neo acquisto Romelu Lukaku ha scelto la maglia numero 9, strappandola a Mauro Icardi. L’argentino è sempre più lontano dai nerazzurri ma nel frattempo sceglie la 7.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

L’Inter sta trattando il ritorno in Italia di Alexis Sanchez, giocatore che la numero 7 la veste molto volentieri. Quello dell’argentino è un ulteriore ‘dispetto’ alla società che adesso dovrà venderlo prima dell’arrivo del cileno se vorrà regalargli quella maglia.
Anche la Juve ha reso noti i numeri di maglia, qui però la numero 9 è rimasta senza padrone. Gonzalo Higuain infatti ha preso la 21, come già visto nel precampionato. Questo potrebbe essere un ulteriore segnale per indicare una trattativa in via di conclusione.