Icardi, sarà Juventus o due anni in tribuna: l'argentino non sembra avere dubbi

Icardi, sarà Juventus o due anni in tribuna: l’argentino non sembra avere dubbi

Le ultime sulla situazione di mercato riguardante il futuro di Mauro Icardi.

TORINO –  Icardi non vuole altro che la Juve. L’apertura de La Gazzetta dello Sport odierna è dedicata al mercato dell’Inter che ora si fa in salita: “Due no inguaiano l’Inter”. Oltre a Cavani infatit, Per l’argentino l’unica soluzione gradita è la Juventus, altrimenti vuole restare in nerazzurro. Ora si attendono le contromosse di Marotta, alle prese con una soluzione complicata.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Ma la nuova è che nella testa del centravanti argentino non è minimamente entrata la possibilità di valutare altre destinazioni che non siano la Juventus o l’Inter. Fine dei giochi. Almeno oggi, almeno a un mese dalla fine del mercato, Roma e Napoli non sono in corsa.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x