TORINO – L’Inter continua a lavorare per la cessione di Mauro Icardi, ormai separato in casa di lusso. L’arrivo di Romelu Lukaku, con tanto di numero 9 sulle spalle, è stato il punto finale all’avventura del centravanti a Milano. Per lui le offerte non mancano, con Juve, Napoli e Roma in pole position.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Secondo il Corriere dello Sport i partenopei e i giallorossi sarebbero nel pieno di un’asta per quanto riguarda l’ingaggio. I nerazzurri, però, dopo la tentata beffa nell’affare Lukaku, ha deciso di fare muro alla Juve e alzare la richiesta: 90 milioni o Dybala. Alle altre pretendenti, invece, ne basterebbero 70.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…