TORINO – L’Inter continua a lavorare per la cessione di Mauro Icardi, ormai separato in casa di lusso. L’arrivo di Romelu Lukaku, con tanto di numero 9 sulle spalle, è stato il punto finale all’avventura del centravanti a Milano. Per lui le offerte non mancano, con Juve, Napoli e Roma in pole position.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Secondo il Corriere dello Sport i partenopei e i giallorossi sarebbero nel pieno di un’asta per quanto riguarda l’ingaggio. I nerazzurri, però, dopo la tentata beffa nell’affare Lukaku, ha deciso di fare muro alla Juve e alzare la richiesta: 90 milioni o Dybala. Alle altre pretendenti, invece, ne basterebbero 70.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Paolo Montero, ex allenatore della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della vendita…
Il sito ufficiale della Juventus Next Gen ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'evento ICONA…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione rispetto alla Juventus e alle prossime mosse…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della statistiche…