Icardi: Roma e Napoli fanno l'asta, muro dell'Inter contro la Juve - JuveNews.eu

Icardi: Roma e Napoli fanno l’asta, muro dell’Inter contro la Juve

Il centravanti argentino cerca una nuova squadra e valuta le offerte

TORINO – L’Inter continua a lavorare per la cessione di Mauro Icardi, ormai separato in casa di lusso. L’arrivo di Romelu Lukaku, con tanto di numero 9 sulle spalle, è stato il punto finale all’avventura del centravanti a Milano. Per lui le offerte non mancano, con Juve, Napoli e Roma in pole position.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Secondo il Corriere dello Sport i partenopei e i giallorossi sarebbero nel pieno di un’asta per quanto riguarda l’ingaggio. I nerazzurri, però, dopo la tentata beffa nell’affare Lukaku, ha deciso di fare muro alla Juve e alzare la richiesta: 90 milioni o Dybala. Alle altre pretendenti, invece, ne basterebbero 70.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x