TORINO – La telenovela Mauro Icardi ha tenuti tutti ‘incollati agli schermi’ per l’intera estate. L’argentino si è reso protagonista di una situazione paradossale con la società che lo scaricava e lui che rifiutava tutte le soluzioni. Dopo dichiarazioni, atti legali e tira e molla però, l’argentino ha firmato per il PSG.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il centravanti era nel mirino di Napoli, Roma, Monaco ma soprattutto Juve. Il piano di Paratici era semplice sulla carta, un po’ meno da attuare. Il direttore sportivo bianconero aveva immaginato uno scenario utopistico: Neymar volava in Spagna al Barcellona, il PSG prendeva Dybala per 100 milioni e Icardi passava in bianconero per 60 milioni più 10 di bonus. In questo modo i bianconeri non avrebbero ceduto la Joya ai rivali, ma all’estero; tutto ciò però non è stato possibile a causa della mancata partenza del brasiliano.
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…
Andrea Bosco ha parlato delle possibili prossime mosse della Juventus per gennaio: i bianconeri potrebbero…
Sky Sport ha fatto il punto della situazione rispetto a quello che potrebbe succedere sul…
Fabio Capello, ex calciatore ed allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…