TORINO- Mauro Icardi è stato protagonista di una stagione travagliata, a causa dei numerosi casi scoppiati attorno all’argentino nello spogliatoio dell’Inter. Casi che ne hanno minato la posizione di leader, inducendo la società nerazzurra a provarle tutte per cedere il numero 9 in questa sessione di calciomercato estiva.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Beppe Marotta avrebbe fissato il prezzo del centravanti argentino a 70 milioni di euro. Una cifra che non spaventa la Juventus, sulle tracce del ragazzo da ormai diverse stagioni, ma che i bianconeri punterebbero ad abbassare con l’inserimento di contropartite come Cuadrado o Dybala.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Paolo Montero, ex allenatore della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della vendita…
Il sito ufficiale della Juventus Next Gen ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'evento ICONA…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione rispetto alla Juventus e alle prossime mosse…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della statistiche…