Icardi, l'Inter fa il prezzo: Juve sempre alla finestra

Icardi, l’Inter fa il prezzo: Juve sempre alla finestra

Icardi
Mauro Icardi verso l'addio ai nerazzurri

TORINO- Mauro Icardi è stato protagonista di una stagione travagliata, a causa dei numerosi casi scoppiati attorno all’argentino nello spogliatoio dell’Inter. Casi che ne hanno minato la posizione di leader, inducendo la società nerazzurra a provarle tutte per cedere il numero 9 in questa sessione di calciomercato estiva.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Beppe Marotta avrebbe fissato il prezzo del centravanti argentino a 70 milioni di euro. Una cifra che non spaventa la Juventus, sulle tracce del ragazzo da ormai diverse stagioni, ma che i bianconeri punterebbero ad abbassare con l’inserimento di contropartite come Cuadrado o Dybala.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x