Icardi, lascia il ritiro: "Prendo lo stipendio per due anni e non mi muovo" - JuveNews.eu

Icardi, lascia il ritiro: “Prendo lo stipendio per due anni e non mi muovo”

Icardi
L'attaccante argentino è ormai in rottura definitiva con l'Inter

TORINO – L’Inter è in ritiro a Lugano per preparare al meglio la prossima stagione. Sotto la guida di Antonio Conte c’è quasi l’intera rosa, assenti un paio di elementi ancora in vacanza. Icardi, invece, dopo essere stato in Svizzera ad allenarsi con i compagni, ieri pomeriggio è stato allontanato dalla società, ritornando alla Pinetina.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

A Milano un membro dello staff ne osserverà i progressi in attesa di una mossa di mercato. Il giocatore è richiesto da Napoli e Juve, lui però non è convinto. Come riporta Repubblica, il giocatore non ha preso bene l’esclusione e avrebbe annunciato: “Io non me ne vado, prendo lo stipendio per i prossimi due anni e resto qui”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x