TORINO- Mauro Icardi è stato protagonista di una stagione travagliata, a causa dei numerosi casi scoppiati attorno all’argentino nello spogliatoio dell’Inter. Casi che ne hanno minato la posizione di leader, inducendo la società nerazzurra a provarle tutte per cedere il numero 9 in questa sessione di calciomercato estiva.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Secondo Sky Sport, però, Icardi non avrebbe intenzione di lasciare Milano, visto che le proposte giunte da Napoli e Roma non avrebbero pienamente convinto lui e la moglie-agente Wanda Nara. L’unica squadra a poter far cambiare idea al giocatore è la Juventus che, però, è al momento alle prese con la questione allenatore e ha rallentato nella cors all’ex Sampdoria, che continua comunque ad essere monitorato.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.