Icardi-Juve: arriva il sì per lo scambio con Dybala - JuveNews.eu

Icardi-Juve: arriva il sì per lo scambio con Dybala

Icardi
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, i vertici juventini sarebbero d'accordo allo scambio.

Il futuro di Dybala è sempre più lontanto dalla Juve. Poche presenze e pochi gol in questa stagione, un utilizzo mai così basso quello concessogli dal tecnico Allegri.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Potrebbe essere duque il momento di cambiare aria per la Joja Argentina. Ecco a tal proposito le parole del giornalista Andrea Ramazzotti: “Icardi? Moratti ha dato una mano in questa situazione visto il suo amore per l’Inter. In questa vicenda ci vuole la sfera di cristallo per sapere cosa succederà. Martedì sera Icardi sembrava un giocatore fuori dall’Inter, poi c’è stato questo incontro che sembra abbia cambiato tutto. Dopo tutto quello che è successo, sarà un giocatore deprezzato. Mi sembra strano che entro il 15 luglio una squadra sia pronta a spendere 110 milioni per la clausola. Nell’ipotetico scambio con Dybala, che sarebbe gradito alla dirigenza, ci vorrebbe comunque un sostituto, un altro numero 9“.

x