TORINO – Giornata di impegni internazionali per Juve e Napoli. I primi affronteranno l’Atletico Madrid alle 18 a Stoccolma, mentre gli azzurri alle 23 negli Stati Uniti giocheranno col Barcellona. Le due squadre però hanno anche altro in comune in questo periodo: Mauro Icardi.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il centravanti argentino, dopo essersi visto ‘togliere’ la 9 da Romelu Lukaku, si è deciso a cambiare squadra. I bianconeri sono la sua prima scelta, ma il club prende ancora tempo. Secondo il Corriere dello Sport, però, l’argentino avrebbe deciso di valutare anche l’offerta napoletana. L’Inter chiede 75-80 milioni di euro, ma De Laurentiis non supera i 50; al giocatore invece un quinquennale da 7,5 milioni a stagione.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.