TORINO – Il Napoli in questa sessione di mercato è deciso sul puntare su giocatori precisi, che rinforzeranno la rosa dove necessita. Sono arrivati fin qui Di Lorenzo, Manolas e Elmas, Lozano è molto vicino e mercoledì svolgerà le visite mediche e firmerà il contratto. L’ultimo desiderio di Ancelotti è la punta.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il primo nome sulla lista Cristiano Giuntoli è quello di Mauro Icardi. L’argentino è stato messo alla porta dall’Inter e cerca una squadra per la prossima stagione. Il rinnovo di Edin Dzeko ha tolto dalla corsa la Roma, i partenopei adesso hanno la concorrenza della Juve, che però ha problemi di esuberi. Secondo il Mattino, il Napoli è pronto ad offrire ai nerazzurri 65 milioni, in alternativa il cartellino di Milik e 35 milioni di euro di conguaglio.
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…
La Juventus sembra decisa ad operare già nel mese di gennaio in diverse direzioni. Non…
Il Monza ha comunicato la decisione di esonerare l'allenatore Alessandro Nesta dalla guida della squadra:…