TORINO – L’Inter è alle prese con la grana Mauro Icardi. Il centravanti argentino è in rottura con il club dallo scorso Marzo, quando gli fu tolta la fascia di capitano. Durante il finale di stagione gli è stato preferito spesso Lautaro, mettendo ancora più in chiaro la situazione. Antonio Conte appena arrivato ha fatto capire di poterne fare anche a meno, dando l’ok alla cessione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
I bookmakers internazionali insistono sul suo trasferimento alla Juve, quotandolo addirittura 1,80. La permanenza all’Inter è la seconda opzione con 2,20; non mancano le alternative: Manchester United (5), Atletico e Napoli (8), PSG e Real (15), Bayern (20) e PSG (25).
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Gigi Cagni, ex allenatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della lotta Scudetto…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della squadra…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del torneo…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della partita…
Christian Vieri, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…