TORINO- Secondo la Gazzetta dello Sport, il divorzio tra Icardi e l’Inter a fine stagione è lo scenario più probabile al momento.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Dopo essersi visto togliere la fascia da capitano e le varie non convocazioni da parte di Spalletti, per la Gazzetta: “Icardi e l’Inter sono destinati a separarsi a fine stagione. Gli apprezzamenti della Juventus sono ancora d’attualità e l’irritazione di Beppe Marotta nei confronti di Paratici è spiegabile proprio in questa chiave. Lo strappo pare non sia più ricucibile. Icardi e l’Inter vivono ormai da separati in casa. E questo al netto di una tregua che per forza di cose andrà trovata nei prossimi giorni, magari dopo Firenze. Ma se Wanda continua a replicare via social, vuol dire che volutamente non ha seguito la via indicata a più riprese sia da Marotta sia da Spalletti. E che Icardi continua a giocare senza problemi apparenti la sua partita, come dimostra la presenza allo stadio ieri sera”.
Zibi Boniek, ex calciatore della Juventus; ha ricordato la finale di Champions League disputata dopo…
Termina l'esperienza di Riccardo Turricchia al Catanzaro: il terzino torna a disposizione della Juve, aggregandosi…
La Juve ha ufficializzato l'arrivo dal Pineto del difensore centrale Lorenzo Villa: il calciatore, giunto…
Andrea Losapio ha parlato della campagna rafforzamento della Juventus: per il giornalista urgerebbe l'arrivo di…
Le parole della giocatrice della Juve Women Bonansea al termine della partita di Coppa Italia…
Giornata speciale in casa Juve, che oggi festeggia il compleanno di Mbangula: ecco il comunicato…