TORINO – In casa Inter la questione Icardi è passata quasi in secondo piano. La società è stata chiara con il calciatore e il suo ruolo in rosa, tanto da escluderlo dalla tournée estera. L’argentino è a Milano ad allenarsi alla Pinetina accompagnato da un elemento dello staff messo a disposizione dalla società.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Icardi piace molto a Juve e Napoli che si danno battaglia per convincere il giocatore. La Juve è la prima scelta del centravanti che però, secondo Sportmediaset, avrà tempo fino al 10 agosto. La deadline per l’offerta è la notte di San Lorenzo, dopo di che Icardi ascolterà l’offerta del Napoli e deciderà.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.