TORINO – Il tecnico Beppe Iachini ha parlato intervistato dai microfoni di Sportitalia commentando la sconfitta della Juventus in amichevole contro il Tottenham.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Le inglesi tra 10-15 giorni hanno il campionato , sono più avanti a livello di condizione, ma la Juventus nel secondo tempo ha fatto una buona gara, è calato un po’ il Tottenham; i bianconeri hanno sciolto un po’ le gambe, c’è stato qualche cambio, è entrato Higuain che è apparso subito molto motivato nel ritrovare Sarri come allenatore. Gli dà una serenità, una tranquillità e sa già quello che deve fare. In avanti stanno trovando i meccanismi giusti, le verticalizzazioni, i movimenti; si vede che Higuain li conosce bene, i compagni iniziano a servirlo su questi movimenti sulla linea difensiva avversaria. Sarri è un allenatore che ha avuto Higuain, con lui ha vissuto una stagione bellissima a Napoli, ha fatto oltre 30 gol, c’è stima tra i due. Prima di lasciar partire Higuain, credo che la Juve pensi a prendere un attaccante altrettanto forte e di grande spessore”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.