[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
TORINO – Attraverso il suo sito internet, la Juventus ha pubblicato 10 statistiche relative alla sfida con il Bologna di questa sera.
“UNA SU 31 La Juventus ha perso solo una delle 31 partite di Serie A contro il Bologna nel XXI secolo (22V, 8N): 0-2 nel febbraio 2011, con Alberto Malesani sulla panchina rossoblù.
PORTA INVIOLATA La Juventus ha mantenuto la porta inviolata in otto delle ultime 11 partite contro il Bologna in Serie A (tre gol subiti in totale nelle altre tre): da inizio 2013 a oggi i bianconeri hanno ottenuto più clean sheet solo contro la Lazio (nove).
144 PRECEDENTI Juventus e Bologna si sono affrontate 144 volte in Serie A: i bianconeri hanno vinto 73 di questi incontri, uscendo sconfitti in 23 occasioni (48 i pareggi a completare il bilancio).
7% BOLOGNA Tra le squadre affrontate più di 25 volte in trasferta in Serie A, la Juventus è quella contro cui il Bologna ha la peggior percentuale di successi fuori casa (7% – cinque su 72).
24 GARE DA IMBATTUTI La Juventus è imbattuta da 24 partite casalinghe in Serie A (ultima sconfitta ad aprile 2018 contro il Napoli): è la striscia aperta attualmente più lunga nel massimo campionato. Tra le squadre presenti nella competizione 2019/20 la seconda striscia più lunga è della Lazio (quattro).
BOLOGNA, UN SUCCESSO IN 8 TRASFERTE Il Bologna ha strappato solo un successo nelle ultime otto trasferte di Serie A (4N, 3P), dopo aver vinto due delle precedenti quattro (2P).
POCHI TIRI SUBITI Bologna é anche la squadra che ha subito meno tiri totali in questo campionato (71): nelle prime sette della scorsa Serie A i rossoblù ne avevano concessi 105.
RIMONTE JUVE Nessuna squadra ha guadagnato più punti da situazione di svantaggio rispetto alla Juventus in questo campionato (sei).
SEI VOLTE PAULO: Paulo Dybala ha segnato sei gol contro il Bologna con la maglia della Juventus in Serie A: da quando veste bianconero, a nessuna squadra ha segnato di più nel massimo campionato.
CUADRADO X 3 Con due gol e un assist Juan Cuadrado ha partecipato a tre reti in 13 sfide contro il Bologna in Serie A: tutte le partecipazioni sono state nel 3-0 della Fiorentina nell’aprile 2014.” (Juventus.com)
Guido Vaciago ha parlato dell'addio di Paul Pogba dalla Juventus: il giornalista sarebbe rimasto rattristato…
Facciamo il punto della situazione rispetto alle possibili cessioni di casa Juventus in vista delle…
Arrigo Sacchi ha parlato del potenziale dell'attuale Juve: per l'ex allenatore, i bianconeri non si…
Gerard Piquè ha svelato un retroscena riguardante il suo passato da calciatore, nel quale in…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione rispetto al calciomercato e alle prossime mosse…
Pasquale Salvione ha parlato dell'allenatore della Juventus, Thiago Motta: il giornalista si è complimentato con…