[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
TORINO – La Juventus sarà impegnata questa sera contro il Bologna all’Allianz Stadium, con il sito internet bianconero che già si è proiettato alla Champions League.
“Il fascino della Champions, la magia di Mosca, il richiamo di una gara decisiva: la trasferta del 6 novembre in Russia è un tappa che nessun tifoso vorrebbe saltare. Viverla fianco a fianco con i campioni bianconeri poi, sarebbe un sogno… Un sogno che si può realizzare per chi è già Black&White o J1897 Member o per chi vorrà diventarlo nei prossimi giorni.
Chi è residente in Italia e sottoscriverà la propria adesione dal 19 al 23 ottobre infatti, potrà partecipare al concorso “Fly to Moscow” e il vincitore potrà volare, in compagnia di un accompagnatore a propria scelta, sull’aereo che trasporterà la squadra a Mosca, pernottare in hotel nella capitale russa, assistere alla partita contro il Lokomotiv e vivere così un’esperienza davvero indimenticabile.
Naturalmente chi è già iscritto della Juventus Membership prenderà parte automaticamente al concorso, e non dovrà fare altro che attenderne l’esito.” (Juventus.com)