In zona mista dopo il match perso in casa, il terzino del Napoli Elseid Hysaj ha commentato la prestazione della squadra.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ritorna sull’episodio dell’espulsione del portiere partenopeo: “Senza l’espulsione la partita sarebbe sicuramente potuta andare meglio. Sappiamo tutti che il regolamento dice che se l’avversario non arriva sul pallone non c’è mai l’espulsione. L’arbitro sarebbe dovuto andare a rivedere le immagini, non l’ha fatto e ha condizionato tutta la gara con la sua decisione. Anche l’Europa League è un obiettivo importante per noi. Ora ci concentriamo sulla prossima gara col RB Salisburgo, poi vedremo partita dopo partita come andrà a finire il campionato. – 16? In campo non si vede di certo la grande differenza che c’è in classifica tra Juve e Napoli. Nella ripresa abbiamo giocato solamente noi, c’è rammarico e rabbia per non essere riusciti a segnare di più”.
Andrea Cambiaso, calciatore della Juventus, ha detto la sua sulla Nazionale italiana, parlando anche della…
Marco Bucciantini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rendimento di Thiago…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della presentazione…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche del match…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'allenamento odierno.
Nuove indiscrezioni raccontano molto chiaramente come il prossimo futuro possa riservare delle sorprese davvero niente…