In zona mista dopo il match perso in casa, il terzino del Napoli Elseid Hysaj ha commentato la prestazione della squadra.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ritorna sull’episodio dell’espulsione del portiere partenopeo: “Senza l’espulsione la partita sarebbe sicuramente potuta andare meglio. Sappiamo tutti che il regolamento dice che se l’avversario non arriva sul pallone non c’è mai l’espulsione. L’arbitro sarebbe dovuto andare a rivedere le immagini, non l’ha fatto e ha condizionato tutta la gara con la sua decisione. Anche l’Europa League è un obiettivo importante per noi. Ora ci concentriamo sulla prossima gara col RB Salisburgo, poi vedremo partita dopo partita come andrà a finire il campionato. – 16? In campo non si vede di certo la grande differenza che c’è in classifica tra Juve e Napoli. Nella ripresa abbiamo giocato solamente noi, c’è rammarico e rabbia per non essere riusciti a segnare di più”.