Hubner: "Messi-Ronaldo? Per la mia squadra sceglierei il primo" - JuveNews.eu

Hubner: “Messi-Ronaldo? Per la mia squadra sceglierei il primo”

Messi-Pjanic
L'ex giocatore ha parlato

TORINO – L’ex attaccante del Brescia Dario Hubner ha parlato intervistato dai microfoni di Radio Sportiva. 

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

“Per la mia squadra sceglierei Messi, ma dire chi è più forte è difficile: molto vogliono dire i compagni di squadra, agli ultimi mondiali Messi ha fatto malissimo mentre il Portogallo ha sempre fatto la sua figura. Se il Barcellona gioca come sa è dura per tutti, il 3-0 per il Liverpool è troppo ma secondo me non è ancora finita. Sono felicissimo della promozione del Brescia perchè i tifosi meritano la serie A, bisogna ringraziare il presidente Cellino che due anni fa ha preso una società che stava soffocando e ha detto: quest’anno cerchiamo di salvarci e poi puntiamo a vincere il campionato: ha mantenuto le promesse. Corini è stato bravissimo, dando la svolta a una stagione che non era bellissima, e la squadra ha dimostrato di essere all’altezza: bravi a tutti, ma in particolare a Cellino. Gli scalini fra categorie ci sono ma una punta fa gol se viene messo nelle condizioni di tirare in porta: Donnarumma è stato bravo ma ha sfruttato anche il lavoro di Torregrossa che lo ha messo spesso nelle condizioni di segnare credo che Donarumma possa far bene anche in serie A con dei compagni importanti”.