Higuain si sfoga: "La gente mi critica per quanto guadagno, ma faccio solo uno sport"

Higuain si sfoga: “La gente mi critica per quanto guadagno, ma faccio solo uno sport”

Higuain vince e gli ex compagni si complimentano
Le parole di Gonzalo Higuain

TORINO- Gonzalo Higuain non sta vivendo sicuramente una stagione facile.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

L’attaccante argentino è stato per lungo tempo nel mirino delle critiche per le prestazioni sottotono che ha offerto. Per questo, l’ex juventino ha deciso di sfogarsi ai microfoni di ESPN: ” È da quando ho 14 anni che passo compleanni e natali con gente diversa. Mia madre per vedermi anche un solo giorno deve prendere l’aereo per 15 ore di volo. Certo che posso pagare il biglietti, ma non è lì in 10 minuti. La gente questo non lo vede! Ci giudicano solo per quanto guadagniamo e non è giusto. Mi sono sempre pentito di essermi rifugiato e di non uscire per strada per paura di ciò che potevano dirmi i tifosi. Non calciatori non uccidiamo nessuno, facciamo solo uno sport e non possiamo uscire?”.

x