TORINO – La Juve è molto impegnata nelle operazioni in entrata: dopo Rabiot e Ramesy a zero, si puntano Buffon e De Ligt. I bianconeri però devono fare i conti anche con le uscite, Perin e Higuain su tutti. Mentre per il portiere c’è l’imbarazzo della scelta sulla prossima destinazione, per il Pipita la situazione è complicata.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Sull’argentino non c’è praticamente nessuno interessato, eccetto la Roma. I giallorossi puntano l’argentino come centravanti della prossima stagione in vista della cessione d Dzeko. Fonseca proverà a convincere il giocatore fino a strappargli un sì; la Juve non ha intenzione di trattenerlo, soprattutto a fronte dei 7,5 milioni annui percepiti.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Chi vincerà la prossima Serie A? Il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha lanciato una frecciatina…
La Juventus vuole rendere la propria formazione sempre più forte. Le ultime indiscrezioni parlano estremamente…
Chi scenderà in campo oggi? Andiamo alla scoperta dei bianconeri impegnati in nazionale in questo…
Andiamo alla scoperta delle prestazioni dei giocatori della Juve in nazionale: le partite di Vlahovic…
La Juve è alla ricerca di rinforzi per la difesa: tutti i nomi nella lista…
La Juve si prepara ad affrontare un tour de force da qui alla fine dell'anno…