Higuain, la Roma lavora per il sì del giocatore. C'è il via libera della Juve - JuveNews.eu

Higuain, la Roma lavora per il sì del giocatore. C’è il via libera della Juve

higuain
Il pipita è in uscita da Torino e i giallorossi sono gli unici che si sono fatti avanti

TORINO – La Juve è molto impegnata nelle operazioni in entrata: dopo Rabiot e Ramesy a zero, si puntano Buffon e De Ligt. I bianconeri però devono fare i conti anche con le uscite, Perin e Higuain su tutti. Mentre per il portiere c’è l’imbarazzo della scelta sulla prossima destinazione, per il Pipita la situazione è complicata.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Sull’argentino non c’è praticamente nessuno interessato, eccetto la Roma. I giallorossi puntano l’argentino come centravanti della prossima stagione in vista della cessione d Dzeko. Fonseca proverà a convincere il giocatore fino a strappargli un sì; la Juve non ha intenzione di trattenerlo, soprattutto a fronte dei 7,5 milioni annui percepiti.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x