TORINO – Per la Juventus Gonzalo Higuain è ormai diventato un peso. Dopo la sua cessione in prestito al Milan, nell’estate dello scorso anno e la nuova partenza a gennaio per Londra, destinazione Chelsea, ora Gonzalo dovrebbe tornare alla base, ma solo di passaggio. Il suo futuro infatti non sarà alla Juventus.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’ipotesi più probabile è il prestito oneroso. La Juve ha fissato il suo prezzo: prestito oneroso a 12 milioni, con opzione di riscatto per l’anno successivo. La Roma frena, ma non tanto con la Juve quanto con le richieste del giocatore: 13 milioni lordi che, sommati ai 12, farebbero una cifra molto alta per le casse giallorosse.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…