TORINO – Per la Juventus Gonzalo Higuain è ormai diventato un peso. Dopo la sua cessione in prestito al Milan, nell’estate dello scorso anno e la nuova partenza a gennaio per Londra, destinazione Chelsea, ora Gonzalo dovrebbe tornare alla base, ma solo di passaggio. Il suo futuro infatti non sarà alla Juventus.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’ipotesi più probabile è il prestito oneroso. La Juve ha fissato il suo prezzo: prestito oneroso a 12 milioni, con opzione di riscatto per l’anno successivo. La Roma frena, ma non tanto con la Juve quanto con le richieste del giocatore: 13 milioni lordi che, sommati ai 12, farebbero una cifra molto alta per le casse giallorosse.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.