TORINO – In Serie A l’anno prossimo ci sarà un volto nuovo tra i presidenti: Rocco Commisso. L’italo americano ha prelevato la Fiorentina dalla famiglia Della Valle dopo più di 10 anni di proprietà, e adesso promette grandissimi colpi per risalire la china dopo una stagione da dimenticare.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Stando a quanto riporta il Quotidiano Sportivo, i viola hanno intenzione di fare un super mercato. Tra i vari nomi proposti per potenziare l’attacco, privo anche di Muriel, c’è quello di Gonzalo Higuain, ma non solo. Il pipita è tornato alla Juve dopo il mancato riscatto del Chelsea, le altre scelte sono Mario Balotelli e Zlatan Ibrahimovic.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…