TORINO – In Serie A l’anno prossimo ci sarà un volto nuovo tra i presidenti: Rocco Commisso. L’italo americano ha prelevato la Fiorentina dalla famiglia Della Valle dopo più di 10 anni di proprietà, e adesso promette grandissimi colpi per risalire la china dopo una stagione da dimenticare.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Stando a quanto riporta il Quotidiano Sportivo, i viola hanno intenzione di fare un super mercato. Tra i vari nomi proposti per potenziare l’attacco, privo anche di Muriel, c’è quello di Gonzalo Higuain, ma non solo. Il pipita è tornato alla Juve dopo il mancato riscatto del Chelsea, le altre scelte sono Mario Balotelli e Zlatan Ibrahimovic.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.