TORINO – La coppia Higuain-Sarri, che tanto bene ha fatto a Napoli, può rivedersi ancora. Il pipita è stato fortemente voluto dal tecnico al Chelsea a gennaio, dopo un avvio molto a rilento. L’avventura dell’argentino in blues però non è stata delle più soddisfacenti, tanto che Abramovic ha deciso di non riscattarlo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’attaccante adesso farà rientro a Torino dopo il prestito e farà di tutto per dire la sua e giocarsi le proprie carte. Come riporta la Gazzetta dello Sport, l’approdo dell’ex Napoli potrebbe incidere molto sulla permanenza o meno di Higuain alla Juve.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…
La Juventus sembra decisa ad operare già nel mese di gennaio in diverse direzioni. Non…
Il Monza ha comunicato la decisione di esonerare l'allenatore Alessandro Nesta dalla guida della squadra:…