TORINO- Dopo una deludente stagione passata tra Milan e Chelsea, Gonzalo Higuain è destinato a fare ritorno alla Juventus. L’argentino non ha infatti convinto i blues ad esercitare il diritto di riscatto e, a meno di clamorose sorprese, la dirigenza bianconera dovrà ora trovargli una nuova sistemazione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Nelle ultime ore, tra le destinazioni possibili, si è fatta largo la Fiorentina. Il presidente Commisso ha in mente di costruire una grande rosa e un attaccante del calibro di Higuain farebbe gola. Il problema, però, è l’ingaggio percepito dall’ex Napoli: 7 milioni di euro, molto più degli standard viola. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Marco Bucciantini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della lotta Scudetto in…
Gigi Cagni, ex allenatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della lotta Scudetto…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della squadra…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del torneo…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della partita…