Higuain: anche la Fiorentina sull'argentino, ma l'ingaggio

Higuain: anche la Fiorentina sull’argentino, ma l’ingaggio

Notizie Juve, la Roma pronta a tutto per Higuain.
I viola seguono l'attaccante in uscita dalla Juve, ma acquistarlo non sarà facile

TORINO- Dopo una deludente stagione passata tra Milan e Chelsea, Gonzalo Higuain è destinato a fare ritorno alla Juventus. L’argentino non ha infatti convinto i blues ad esercitare il diritto di riscatto e, a meno di clamorose sorprese, la dirigenza bianconera dovrà ora trovargli una nuova sistemazione.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Nelle ultime ore, tra le destinazioni possibili, si è fatta largo la Fiorentina. Il presidente Commisso ha in mente di costruire una grande rosa e un attaccante del calibro di Higuain farebbe gola. Il problema, però, è l’ingaggio percepito dall’ex Napoli: 7 milioni di euro, molto più degli standard viola. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x