TORINO – Il fratello e rappresentante dell’attaccante della Juventus Paulo Dybala Gustavo, ha parlato del futuro della Joya, intervistato dal programma radiofonico argentino Futbolemico.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Con Griezmann che va via, è segnato il futuro di Paulo? Sì, sì, sì. C’è possibilità che vada via. Ce ne sono, eccome. Ha bisogno di un cambio. Inghilterra? Non te lo posso dire. Ma sì, ci sono molte possibilità che Paulo vada via”.
“Non si trova più bene? Sì, è certo. Molti giocatori della Juve non si trovano bene, non solo Paulo. Non sarà soltanto lui ad andare via dalla squadra bianconera. Con Ronaldo mai avuto problemi, No, c’è un bel legame tra compagni, Cristiano è una persona eccellente”.
Poi la chiosa che spaventa il popolo juventino: “Io e mio fratello parliamo e condividiamo questi pensieri”.