TORINO – In seguito ad un’intervista rilasciata a Gol, arrivano alcune dichiarazioni di Pep Guardiola, allenatore del Manchester City accostato nelle scorse settimane con insistenza alla Juventus. Pep ha detto la sua a proposito dell’eventualità che l’Inghilterra possa accettare l’idea di una SuperLega europea:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Non succederà, loro non lasceranno mai morire le squadre medie, verso le quali c’è grande cultura e passione. Nello sport, in ogni sport, quando non possono competere con te provano a screditarti. Ho bisogno di nemici, di chi parla male di me, di chi mi odia e spera che non andremo bene… Mi servono sfide e stimoli. Quando ero in Baviera avevo già la Premier League in testa, ora invece non ho idea di cosa farò dopo il City. Questo comunque non mi preoccupa. Mi piacerebbe allenare una selezione nazionale, anche se so che non è facile”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.