TORINO – Il tecnico del Manchester City Pep Guardiola ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida al Liverpool in programma domani.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“A novembre la stagione non è finita. Non so cosa accadrà, ma ci sono molte partite. L’esperienza in questo sport dice che dobbiamo combattere fino alla fine. Se mi chiedete se lo faremo in Champions League a febbraio: non ho la risposta. Per me come allenatore, la scorsa stagione, quando abbiamo vinto il campionato, il Liverpool è stato il miglior avversario mai affrontato in carriera. In questo momento sono una delle squadre più forti al mondo. Proveremo a essere noi stessi in questa partita. Aguero è nato per il gol e morirà segnando gol. Abbiamo due attaccanti incredibili. Se saremo in grado di giocare bene come squadra Sterling migliorerà le sue performance. Ederson non giocherà, non non so quanto starà fuori. Bravo è un portiere eccezionale, ha vinto un sacco di gare internazionali con il Cile, non ho dubbi.”