TORINO – Per un Milione dei Boomdabash sembra fatta per Pep Guardiola alla Juve: Ti aspetterò, perché sei tu che porti il sole e non c’è niente al mondo di migliore di te, nemmeno vincere un milione. Ti giuro che l’attesa aumenta il desiderio, è un conto alla rovescia col tempo a rilento, però ti sto aspettando come aspetto un treno, come mia nonna aspetta un terno.
Guardiola, i tifosi della Juve lo attendono a ritmo Boombabash: “Ti aspetto come i lidi aspettano l’estate, come le mogli dei soldati aspettano i mariti…”
3 Giugno, 09:41 2019
Spopola in rete un video esilarante, probabilmente realizzato da un tifoso di fede bianconera.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Questo il filo conduttore del video che sta spopolando in rete che vede Guardiola accostato a questa canzone, nell’immaginario di moltissimi tifosi juventini. Ed effettivamente è proprio così: Pep è il sogno dei bianconeri, più di Sarri, più di Pochettino, più di qualunque altro allenatore. Il suo gioco e il divertimento che porterebbe a Torino, non fanno stare nella pelle i supporters bianconeri, che nella spasmodica attesa di un annuncio lo attendono, come i lidi aspettano l’estate, come le mogli dei soldati aspettano i mariti.
Ecco il link del video: [embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/ByLfkI0leK-/?utm_source=ig_web_copy_link”]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.