Guai per Dybala, chiesto un risarcimento di 40 milioni - JuveNews.eu

Guai per Dybala, chiesto un risarcimento di 40 milioni

Dybala
La cifra legata ai diritti di immagine

TORINO – Paulo Dybala, attaccante della Juventus che potrebbe lasciare i bianconeri per il Manchester United, potrebbe andare incontro ad una nuova problematica.  

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Aspettando il colloquio, slittato ad oggi pomeriggio, con Maurizio Sarri, il giocatore deve fronteggiare dei guai che potrebbero costargli caro: nel 2016 la Joya aveva ceduto per dieci anni i suoi diritti di immagine ad una società maltese, la Star Image, con un contratto unilateralmente rescisso nell’agosto 2017, senza però poterlo fare. Ora la società, che è detentrice in esclusiva di questi diritti, chiede a Dybala il risarcimento di una cifra vicino ai 40 milioni per la rescissione effettuata dall’Argentino.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x