Griezmann lascia l'Atletico: i club d'Europa corrono per il suo cartellino - JuveNews.eu

Griezmann lascia l’Atletico: i club d’Europa corrono per il suo cartellino

Notizie Juve, la magia di Griezmann.
Griezmann verso la sua prossima meta

Antoine Griezmann ha detto addio all’Atletico ed ora è corsa all’acquisto del suo cartellino

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

 

Secondo il giornale spagnolo As il Barcellona sarebbe in vantaggio per il francese. “Icatalani, la scorsa stagione, furono vicinissimi ad ingaggiare il francese, pronti a versare 100 milioni nelle casse dell’Atletico. Griezmann, però, poi decise di rinnovare il suo contratto. L’interesse dei blaugrana, però, non è mai scemato anche se i tifosi non gli perdonano il rifiuto della scorsa stagione. Lo spogliatoio, tuttavia, sarebbe pronto ad accoglierlo e l’operazione potrebbe essere finanziata dalla cessione di Coutinho. Il Bayern prepara una rivoluzione per tornare grande in Europa. Ha già sborsato 80 milioni per il suo amico ed ex compagno di squadra Lucas Hernandez ed è pronto ad investire ancora. I bavaresi sognano un tandem d’attacco con Lewandowski nell’anno dell’addio di Ribéry, Robben e James Rodriguez. La Juve andrà sul mercato a compiere un altro sforzo economico per provare a vincere la Champions League. La prima opzione per l’attacco è Joao Felix, 19enne del Benfica, però le Aquile puntano a far rinnovare la giovane stella e Griezmann, quindi, diventa una grande opportunità. La cessione di Dybala potrebbe garantire il denaro per chiudere l’operazione. IRed Devils sono pronti ad investire tanto e sono decisi a compiere una rifondazione nell’attuale rosa; Griezmann ha già avuto contatti con lo United due anni fa ed ora potrebbe concretizzarsi il matrimonio. Il Manchester, però, non giocherà la prossima Champions League”.