TORINO – Il calciatore del Barcellona Antoine Griezmann ha parlato dopo la sconfitta subita ieri sera contro la Juventus per 3-0, che è costata il primo posto nel girone ai blaugrana.
“Non so cosa sia successo. Soprattutto all’inizio era come se non fossimo in campo. Non saprei dire il motivo: forse mancanza di voglia, attitudine, corsa, difesa, attacco… tutto male. Di chi è la colpa? Siamo noi giocatori a scendere in campo, quindi siamo noi che dobbiamo lavorare, migliorare e lavorare ancora. Solo in questo modo si può andare avanti.”
“Non cercheremo di trovare scuse per questa sconfitta. L’unico modo è mettere tutto da parte e lavorare per le prossime gare. Domenica abbiamo una partita e dobbiamo vincerla perché altrimenti ci complicherebbe ancora di più la situazione. La gara contro la Juventus non è stata una bella immagine per noi, per la società e per i fan. Dobbiamo uscirne e vincere.”
“Quale avversario per il prossimo turno? L’avversario al secondo turno non avrà importanza, dovrà venire qui e giocare contro il Barça e dobbiamo dimostrare che possiamo vincere la Champions League, proprio come la prossima gara di domenica, che dobbiamo vincere per dimostrare che possiamo essere lì.” Ma attenzione perché, proprio in queste ultimissime ore, sono arrivate anche enormi novità di mercato in casa Juve: >>>> Clamorosi aggiornamenti su Pogba: i tifosi bianconeri ora sognano! <<<<
Andrea Cambiaso, calciatore della Juventus, ha detto la sua sulla Nazionale italiana, parlando anche della…
Marco Bucciantini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rendimento di Thiago…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della presentazione…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche del match…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'allenamento odierno.
Nuove indiscrezioni raccontano molto chiaramente come il prossimo futuro possa riservare delle sorprese davvero niente…