TORINO- Ciccio Graziani, campione del mondo con l’Italianel 1982, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva della rivalità tra Ronaldo e Messi, svelando anche il suo preferito tra i due.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Ronaldo-Messi? Sono i 2 più grandi calciatori al mondo, gli unici che da soli fanno la differenza. Preferisco Messi perché è il calcio, la fantasia, l’imprevedibilità. Ronaldo, invece, è il prototipo del calciatore moderno, fisicamente è un bronzo di riace, è migliorato e strutturato nel tempo. La Champions di Ronaldo fino ad oggi? Ci eravamo stupiti che non incideva come faceva nello United o nel Real, ma poi i grandi campioni nel momento decisivo escono fuori. Si è inventato da solo le giocate per buttare dentro la palla. Il gesto a fine partita? Abbiamo giustamente crocefisso Simeone, percui lo condanno allo stesso modo. Uno come lui non può perdersi in quelle cose lì, è un esempio sbagliato e queste diventano macchie indelebili. Allegri? E’ sempre stato molto bravo, e se anche usciva con l’Atletico non è che diventava somaro. Ha un palmares di grandissimo rispetto”.
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…