TORINO – L’ex calciatore Ciccio Graziani ha parlato intervistato dai microfoni di Radio Sportiva del mercato delle squadre di Serie A e del ritorno ormai quasi ufficiale di Gianluigi Buffon alla Juventus il prossimo anno.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Chiesa? Ho l’impressione che non rimarrà ma questo non significa che la squadra si indebolisca. Certe grandi cessioni portano soldi che permettono di fare un’ottima squadra. Pavoletti? Sarebbe l’attaccante che manca alla Fiorentina”.
“Buffon? Non lo riprendono per fare il leader dello spogliatoio, per quello c’è l’allenatore. Non ho capito perché è andato via l’anno scorso senza fare il dirigente per poi tornare ora a fare il secondo. Quando arrivi a una certa età ti devi fermare, anche perché fare il secondo significa stare in panchina, allenarsi con continuità per non giocare e non è da lui”.
“La Juve vuole la Champions, tutto il resto è routine. Se rivince il campionato e la Coppa Italia sarà la normalità: Sarri è un integralista, quando trova la quadra nel gruppo va forte ma nelle precedenti esperienze è spesso stato esonerato”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.