TORINO – L’ex giocatore Ciccio Graziani ha parlato intervistato dai microfoni di Radio Sportiva della Juventus.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
BRASILIANI – “Evidentemente la Juve ritiene più adattabili al nostro tipo di campionato i giocatori europei o argentini. Sarà anche una scelta di mercato, i grandi palleggiatori alla Juve non ci sono mai stati.”
INFORTUNATI – “Ci sono annate fortunate e disgraziate. Bisognerebbe sapere come si allenano e con che metodologie. Con questi ritmi, velocità e le tante partite, i giocatori non si riposano quasi mai ed è più facile avere infortuni.”
JUVE – “È 2 anni avanti alle altre e i risultati lo dimostrano. Sta già pensando al dopo-Ronaldo, monitorando e individuando i profili giusti per sostituirlo. Intanto si coccolano Kean, che ha potenzialità clamorose.”
DERBY – “Ricorrono i 70 anni di Superga, magari potrebbe portare maggior entusiasmo e forza nei calciatori del Toro. Se si potesse giocare il derby in una data diversa sarebbe meglio, perché per il Torino è una giornata particolare.”