TORINO – L’ex giocatore Ciccio Graziani ha parlato intervistato dai microfoni di Radio Bruno del giocatore della Fiorentina Federico Chiesa e del suo futuro.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Credo che contro la propria voglia non debba rimanere nessuno, lui è bravo ed è giusto che vada a fare altre esperienze se è quello che vuole. Poi vendendolo a 80 milioni per esempio si possono fare investimenti importanti. Lui ha comunque un contratto di 3 anni che è di lunga durata. La Juventus vendendo Zidane poi comprò Buffon, Thuram e Camoranesi. Chiesa da solo non può fare molto, anche anno scorso c’era, ma la salvezza è arrivata all’ultima giornata quindi preferisco sacrificarlo per creare un team più competitivo”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Mandorlini è ritornato sulla semifinale di Supercoppa italiana tra Juve e Milan: per il tecnico,…
Massimo Pavan ha parlato delle sostituzioni in corso partita della Juve: per il giornalista, queste…
Losapio ha parlato del difensore Araujo: per il giornalista, il calciatore sarebbe al momento l'unico…
Arne Slot, allenatore del Liverpool, ha detto la sua su Chiesa, ex calciatore della Juventus,…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match…
Francesco Magnanelli, allenatore della Juventus Primavera, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche dell'ultimo…