TORINO – L’ex giocatore Ciccio Graziani ha parlato intervistato dai microfoni di Radio Bruno del giocatore della Fiorentina Federico Chiesa e del suo futuro.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Credo che contro la propria voglia non debba rimanere nessuno, lui è bravo ed è giusto che vada a fare altre esperienze se è quello che vuole. Poi vendendolo a 80 milioni per esempio si possono fare investimenti importanti. Lui ha comunque un contratto di 3 anni che è di lunga durata. La Juventus vendendo Zidane poi comprò Buffon, Thuram e Camoranesi. Chiesa da solo non può fare molto, anche anno scorso c’era, ma la salvezza è arrivata all’ultima giornata quindi preferisco sacrificarlo per creare un team più competitivo”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.