Alle frequenze di Radio Sportiva, Ciccio Graziani ha parlato di Max Allegri, delle voci di mercato su Godin e Icardi e di Higuain.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Allegri? Fra i più forti al mondo. I giocatori in campo li manda lui, spesso non ha tutta la squadra a disposizione per via dei tanti impegni. La Juventus non sarà così bella da vedere ma alla fine vince. Napoli e Atalanta sono più gradevoli all’occhio ma non raggiungono certo quegli obiettivi. Mercato Inter? Non so se l’arrivo di Godin preluderà a Simeone all’Inter. Icardi probabilmente merita un aumento di stipendio, ma i grandi procuratori lavorano nell’ombra, non sui social. Prima di tutto viene il calciatore, non il clamore mediatico”. Infine su Higuain: “Le prestazioni del Pipita nel girone di andata non sono soddisfacenti. Spesso è avulso dal gioco e quasi diventa menefreghista. Se il Milan avesse la soluzione pronta credo che andrebbe volentieri al Chelsea. Alla fine resterà con la speranza che si riprenda nel girone di ritorno. I migliori difensori del campionato? Chiellini, Manolas e Skriniar Koulibaly è al di sopra di questi, fuori categoria”.
In casa Juve arriva una notizia clamorosa: ecco il nuovo colpo di mercato...>>>CONTINUA A LEGGERE
Le parole di Gianluca di Marzio dagli studi di Sky Sport sul possibile acquisto in…
Intervenuto su calciomercato.com il giornalista Sandro Sabatini ha commentato Milan-Juve: "Allegri e Pioli avevano fatto…
In vista del match contro il Como la Juve Women ha pubblicato una serie di…
La Juventus sta lavorando da giorni alla costruzione di una rosa sempre più forte in…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta Gasperini al termine della partita di Serie A contro il Parma:…
Poche emozioni e zero gol ma tante statistiche: tutte le curiosità sulla partita di Serie…