[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
TORINO – L’ex allenatore Ciccio Graziani ha parlato intervistato dai microfoni di Radio Sportiva del derby vinto dalla Juventus.
DYBALA – “Non lo avrei tolto. Da solo si può inventare la giocata vincente: Bernardeschi non ha la stessa capacità, per vincere bisogna giocare con gli uomini migliori”
DERBY – “Il Toro ha fatto la sua partita, viene da un momento difficile e in questo momento ci sta mettendo anche tanto cuore. Per ora non basta perché serve qualcosa in più. Mazzarri gioca con un po’ di paura”.
ZAZA – “Ad oggi è l’unico che può dare una mano a Belotti dandogli un’alternativa. Se no non la prende nessuno in mezzo all’area”.
BERNARDESCHI – “Ad ora non è quello che conosciamo, non è da Juve. Calcia pochissimo con il sinistro, si contano sulle dita le conclusioni in porta quest’anno”.
GOL – “Il Torino ha perso la concentrazione ed è venuta fuori la qualità dei singoli. Higuain ha rimesso la palla in mezzo troppo da solo e De Ligt ha ringraziato.”